lunedì 7 maggio 2012


Via al progetto Régional


Per essere presente con efficacia in ogni segmento di mercato, Global Express ha avviato lo scorso 4 Maggio 2012 la Divisione Régional, settore specializzato nel trasporto aereo regionale.

Il suo obiettivo è lo sviluppo dei collegamenti fra aeroporti di media capacità (point to point), e tra questi e i grandi centri di collegamento internazionale e intercontinentale, assicurando così la fruibilità del servizio a clienti provenienti da ogni parte del network di Global Express.



A sinistra i nuovi interni degli Embraer 170 di Global Express. A destra uno dei nuovi velivoli
in consegna presso gli stabilimenti di verniciatura del vettore.



Per Global Express Régional, il vettore francese ha scelto il moderno bireattore brasiliano Embraer 170 che, con i suoi 70 posti distribuiti in tre classi (6 per la First Class, 16 per l'Economy Plus e 48 per l'Economy) è stato scelto per meglio servire le "onde" del traffico passeggeri. Uno dei suoi punti di forza è l’alto livello di comfort offerto dalla cabina. Al suo interno, infatti, potrete trovare sedili in pelle, eccellente servizio di bordo e personale altamente qualificato a vostra completa disposizione.



Per il momento la nuova divisione conta 4 velivoli, destinati rispettivamente al Nord America, Europa, Medio Oriente ed Estremo Oriente. Considerando l’elevato numero di slot che il vettore avrebbe a disposizione per questo settore di mercato, i margini di crescita sembrerebbero alti, ma la compagnia non ha ancora comunicato quali saranno gli investimenti che dedicherà a questa nuova divisione.


                                                                                                                                    

In Flight
Paris, 7 Maggio 2012

Nessun commento:

Posta un commento