lunedì 6 febbraio 2012


Global Express per Global Express

Dopo una lunga attesa sono finalmente ricominciati gli investimenti sul mercato nazionale che da tempo Global Express aveva “dimenticato” per dedicarsi al settore internazionale.


L’evento da tanto atteso è avvenuto questa mattina quando il vettore francese ha acquistato un lotto di 3 Bombardier BD-700 Global Express, destinati alla divisione Global eXecutive JET:

 Questi velivoli – ha commentato in conferenza stampa l’AD di GX – andranno a migliorare il servizio executive offerto da Global Express. Ancora una volta abbiamo privilegiato la sicurezza, il confort e la velocità dei nostri aerei, perché noi riteniamo prezioso il tempo dei nostri clienti. Il Bombardier BD-700 Global Express è un velivolo all’avanguardia sotto tutti i punti di vista, dai costi operativi alla tecnologia di bordo. Sono ormai quattro mesi che ha preso il via il nostro ambizioso progetto Global eXecutive JET e i risultati sono stati ottimi! Con queste tre nuove macchine vogliamo ampliare gli orizzonti dei nostri passeggeri che, grazie ad una autonomia di oltre 11.000km, potranno volare non-stop da New York a Dubai, o da Singapore a Londra.



Parole cariche di entusiasmo quelle del CEO di Global Express, che ha inoltre annunciato che il vettore ha superato quota 1.000.000.000 di € come valore aziendale e si è affermato finalmente 1° vettore sia in Francia sia in Europa Occidentale nel mese di Gennaio.



In Flight
Paris, 06 Febbraio 2012

Nessun commento:

Posta un commento